Corsi di social web marketing e promozione d'impresa/inglese per i clienti stranieri

Pubblicato il 24 aprile 2019 • TurismoVia Emilia, 58, 27058 Voghera PV, Italia

Ascom Voghera, in collaborazione con la CCIAA di Pavia con il supporto e la fattiva collaborazione dell’Assessorato al Turismo, Marketing Territoriale e Prodotti tipici del Comune di Voghera propone nell’ambito del progetto #Belturismo corsi di formazione gratuiti per le imprese del territorio. In particolare, le aree tematiche sono:

  •  Social Web Marketing e Promozione d’impresa (come utilizzare i social nella propria attività ed interagire con il mondo web) presso Ascom Voghera Via Emilia 58, il 6 - 8 e 13 maggio 2019 dalle ore 20.00 alle ore 23.00
  • Inglese rivolto all’accoglienza del cliente straniero, presso Ascom Voghera Via Emilia 58 (calendario in corso di definizione tra fine maggio e inizio giugno)

Si tratta di un'opportunità che Ascom Voghera vuole dare a tutti i commercianti del nostro territorio per acquisire nuove competenze utili per promozione e valorizzazione delle loro attività. Nel caso di interesse a valutare la partecipazione a questi percorsi formativi, è possibile scaricare, compilare la scheda e inviarla agli Uffici di Segreteria (Paolo Zani, mailto: zani@ascompavia.it, Tel. 0383/41304)

Modulo di partecipazione

Allegato formato pdf