Privacy Informative

Ultima modifica 20 febbraio 2024

l Titolare del trattamento dei dati si è avvalso della designazione di un Responsabile per la Protezione dei Dati (R.P.D.) come da art. 37, par. 2 del RGPD
Responsabile della Protezione dei Dati del Comune di Voghera:
Enrico Capirone della Società iSimply Learning Srl
Dati di contatto:
E-mail:     dpo@comune.voghera.pv.it

Privacy – Informative

Qui sono riportate le informative privacy

Corretto utilizzo delle informazioni del Sito

Gli indirizzi E-Mail pubblicati sul sito possono essere utilizzati per scopi informativi e per poter comunicare direttamente con l'ufficio competente ma le comunicazioni ufficiali devono essere rivolte tramite PEC (utilizzando un account PEC) all'indirizzo di posta certificata del Comune di Voghera: protocollo@cert.comune.voghera.pv.it .
La gestione della posta elettronica è delegata a società esterne: la posta elettronica certificata dalla società Infocamere e le caselle di posta elettronica del comune dalla società Storti Srl. Per questo motivo le comunicazioni fra gli utenti e gli uffici comunali sono temporaneamente gestite da queste società esterne.

Si informano gli utenti che gli indirizzi di posta elettronica messi a disposizione dal Comune di Voghera sono utilizzati dal personale comunale afferente i singoli uffici, appositamente incaricato di leggere il contenuto delle e-mail e fornire le risposte agli utenti. Per ragioni organizzative le richieste formulate via e-mail e le risposte potranno essere conosciute da tutto il personale del singolo ufficio comunale contattato dall'utente, e pertanto le comunicazioni tramite e-mail devono essere relative alle attività dell'ufficio comunale contattato e non utilizzate per corrispondenza confidenziale alla persona temporaneamente preposta al suo utilizzo. Eventuali comunicazioni di contenuto personale ovvero contenenti dati sensibili o giudiziari saranno immediatamente cancellate.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla Pagina della Privacy