Piano attuativo di iniziativa privata in variante al pgt vigente in voghera via amendola “ex area minerva oli – carapelli” - avvio del procedimento e della verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica (vas) (l.r. 12/2005 e smi)

Pubblicato il 6 febbraio 2023 • Edilizia

Vista la delibera di Giunta Comunale n. 339 del  29/11/2022, esecutiva ai sensi di legge, con la quale si è deliberato l’avvio del procedimento per il Piano Attuativo in variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) sito in Voghera Via Amendola “EX AREA MINERVA OLI – CARAPELLI” e contestuale avvio della verifica di assoggettabilità alla V.A.S., determinando gli attori coinvolti nel processo di V.A.S. e le modalità di svolgimento dello stesso;

SI RENDE NOTO

che l’Amministrazione Comunale intende avviare il Procedimento per l’approvazione del piano attuativo in variante al Piano delle Regole del PGT vigente e contestuale avvio della verifica di  assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica (VAS).

La pubblicazione del presente avviso è effettuata sul sito internet del Comune di VOGHERA (www.comune.voghera.pv.it), all’Albo Pretorio e sull’applicativo regionale “Sistema Informativo Lombardo per la Valutazione Ambientale di piani e programmi” (Sivas).

AVVISO VAS _ DEFINITIVO

All.1 _ verbale conferenza di valutazione