Corsi di formazione a Voghera della Rete Antiviolenza di Pavia

Pubblicato il 19 ottobre 2018 • Pari opportunità

La Commissione Pari Opportunità segnala i corsi che si terranno nel territorio del Comune di Voghera nell’ambito del programma di formazione della “Interistituzionale Territoriale Antiviolenza di Pavia”.

LA VIOLENZA ASSISTITA - realizzato nell’ambito del progetto D.I.A.N.A.

VOGHERA, 15 novembre 2018 - ore 9.00-14.00, Sala Zonca (palazzo ex anagrafe), via Emilia 6;

Iscrizione obbligatoria: con l’apposita scheda entro il 09/11/2018 esclusivamente a centroantiviolenzakore@gmail.com specificando in oggetto “Iscrizione Violenza Assistita”. Crediti formativi: Richiesta di accreditamento all’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Lombardia e all’Ordine degli Avvocati di Pavia in corso.

LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO: introduzione al metodo S.A.R.A. Pl.Us. - realizzato nell’ambito del progetto D.I.A.N.A.

VOGHERA, 11 dicembre 2018- ore 9.00-14.00, Sala Zonca (palazzo ex anagrafe), via Emilia 6;

Iscrizione obbligatoria: con l’apposita scheda entro il 21/11/2018 esclusivamente a gruppochiara@gmail.com specificando in oggetto “Iscrizione S.A.R.A. Pl.Us.” Crediti formativi: Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Lombardia: assegnazione n. 5 crediti formativi [Richiesta di accreditamento all’Ordine degli Avvocati di Pavia in corso.

Sul sito ufficiale della “Interistituzionale Territoriale Antiviolenza di Pavia” è possibile trovare il programma completo degli eventi.

Modulo iscrizione "La valutazione del Rischio"

Allegato formato doc

Modulo iscrizione "La violenza assistita"

Allegato formato doc