TRASMISSIONE RICHIESTE

Ultima modifica 4 ottobre 2023

AVVISO IMPORTANTE: Qualunque richiesta di provvedimenti o comunicazione (eccetto la semplice richiesta di nulla osta per occupazione  giornaliera di s.p. -senza provvedimenti viabilistici) deve essere obbligatoriamente trasmessa all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Voghera nei seguenti modi:

  1. consegna diretta allo sportello presso il Municipio in Piazza Duomo, 1 (orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30)
  2. spedizione a mezzo posta all’indirizzo “Comune di Voghera - Ufficio Traffico e Segnaletica, Piazza Duomo 1 - 27058 Voghera (PV)
  3. telefax (numero telefonico: 0383/62868)
  4. posta elettronica certificata (le comunicazioni alla casella PEC istituzionale sono consentite solo da altre casella PEC): protocollo@cert.comune.voghera.pv.it
  5. e-mail: protocollo@comune.voghera.pv.it

Si consiglia vivamente l’utilizzo della posta elettronica o della posta elettronica certificata.

SCARICA IL PRO MEMORIA

Si ricorda che:

  • le richieste, anche se trasmesse a mezzo telefax e/o posta elettronica, debbono essere obbligatoriamente firmate e se previsto, munite della marca da bollo (al 6 marzo 2019 dell’importo di € 16,00).
  • l'Ufficio trasmetterà al richiedente i provvedimenti richiesti o altre comunicazioni utilizzando, di norma, la posta elettronica certificata (p.e.c.), alle società, ai professionisti e ai titolari di ditta individuali ogni trasmissione e' effettuata esclusivamente a mezzo p.e.c. (tali soggetti hanno obbligo legislativo di dotarsi di casella di posta elettronica certificata).