PERMESSI STRAORDINARI DI SOSTA IN OCCASIONE DEI LAVORI ALLA PAVIMENTAZIONE DI VIA DEPRETIS E VIA CAVALLOTTI

Ultima modifica 11 aprile 2019

I lavori avranno inizio il 6 MAGGIO 2019: da tale data e fino alla fine dell’intervento (previsto in linea di massima a fine luglio salvo eventuali variazioni per esigenze delle lavorazioni), rimarrà CHIUSA AL TRAFFICO LA VIA DEPRETIS nel tratto da Vicolo Rile questa intersezione inclusa a Via Garello questa intersezione esclusa, inclusi i veicoli dei residenti o i veicoli diretti in area privata. Sarà consentito solo il traffico pedonale.

Ai titolari di posti auto in area privata ubicati nel tratto succitato di Via DEPRETIS, a richiesta, saranno rilasciati permessi per sostare gratuitamente nelle aree regolamentate a pagamento.

Il modulo per ottenere il permesso  è scaricabile al seguente link: MODULO PER LA RICHIESTA. Il modulo dovrà essere compilato, sottoscritto e consegnato all’Ufficio Traffico e Segnaletica della Polizia Locale a partire dal 23 aprile 2019, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00: in tal caso il permesso sarà consegnato immediatamente.  Il modulo può essere trasmesso anche a mezzo posta elettronica all’indirizzo traffico@comune.voghera.pv.it o a mezzo P.E.C. all'indirizzo protocollo@cert.comune.voghera.pv.it. In caso di trasmissione a mezzo mail i permessi saranno ritirabili dopo due giorni lavorativi.