Ringraziamento alle Forze dell'Ordine

Pubblicato il 5 maggio 2022 • Comune

Il Sindaco Paola Garlaschelli e l’Assessore alla Sicurezza William Tura desiderano ringraziare, a nome dell’Amministrazione Comunale e della città tutta, le Forze dell’Ordine - Commissariato P.S. Voghera, Comando Carabinieri Compagnia Voghera, Compagnia Guardia di Finanza Voghera, Comando Vigili del Fuoco Voghera - per il buon esito dell’operazione che ha portato, nella serata di venerdì 29 aprile u.s.,  all’arresto di una persona in zona Rondò Carducci / Via Matteotti.

A loro, che hanno saputo intervenire in una situazione molto difficile  con professionalità e prontezza, il ringraziamento non solo per questa singola operazione ma per il lavoro che compiono ogni giorno con serietà e impegno al servizio della nostra Comunità.