insediamento commissario

Pubblicato il 28 febbraio 2016 • Comune

Dopo il formale insediamento, il Commissario Prefettizio Dott. Sergio Pomponio ha incontrato, nel corso di una conferenza tenutasi nella Sala della Battaglia del Municipio, i rappresentanti della stampa locale.

"L’attività di gestione commissariale mi piace e la trovo molto stimolante. Non so ancora la durata del mio incarico, vedremo in base alla definitività della sentenza di primo grado del Tar e all’esito del ricorso presentato al Consiglio di Stato da Barbieri. Ho trovato dei problemi che ci sono normalmente in un ente e cercherò di affrontarli e risolverli”, ha premesso il Commissario che, come scadenze immediate, ha indicato il documento di programmazione e l’approvazione del bilancio, che avverrà entro il mese di marzo.

Nei prossimi giorni il Commissario Sergio Pomponio effettuerà una serie di incontri con i consiglieri comunali, le organizzazioni sindacali ed i rappresentanti delle associazioni cittadine.