Avviso Pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate a servizi abitativi pubblici

Pubblicato il 11 gennaio 2024 • Sociale

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE UNITÀ ABITATIVE DESTINATE A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI

Il Comune di Voghera, ente capofila del Piano di Zona dell’ambito territoriale Voghera e Comunità Montana Oltrepò Pavese, ha approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate a servizi abitativi pubblici.

PERIODO APERTURA E CHIUSURA DELL’AVVISO

Dalle ore 9,00 del 11 Gennaio 2024 alle ore 12,00 del 29 Febbraio 2024.

CHI PUÒ PRESENTARE LA DOMANDA:

Possono presentare domanda i soggetti con indicatore di situazione economica equivalente (ISEE) non superiore ad € 16.000,00 ed in possesso dei requisiti di cittadinanza, residenza, situazione economica, abitativa e familiare specificati al punto 5 dell’Avviso pubblico.

La domanda può essere presentata per un’unità abitativa adeguata alla composizione del nucleo familiare del richiedente.

Nella domanda possono essere indicate sino ad un massimo di due unità abitative adeguate alla composizione del nucleo familiare.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE:

La domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica, accedendo alla piattaforma www.serviziabitativi.servizirl.it.

Si può accedere con tessera CNS (Carta Nazionale dei servizi), CIE (Carta d'Identità Elettronica) o SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

I cittadini interessati a presentare domanda possono prendere visione dell’Avviso pubblico sui siti istituzionali degli Enti proprietari e gestori oppure contattare le sedi di seguito indicate:

- Comune di Voghera, C.so Rosselli 20, Settore Servizi sociali e Istruzione, Ufficio Casa, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00, previo appuntamento telefonico: tel. 0383/336423;

- ALER Pavia-Lodi, via Parodi 35, Pavia, previo appuntamento inviando una e-mail al seguente indirizzo: s.scaringi@alerpavialodi.it, indicando un recapito telefonico presso il quale essere ricontattati;

- Comune di Casei Gerola, Piazza Meardi 3, Ufficio Ragioneria-Tributi, mercoledì e sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30, previo appuntamento telefonico: tel. 0383/61301, interno 3

- Comune di Varzi, Piazza Umberto I, Ufficio Edilizia Privata–Urbanistica–Patrimonio, previo appuntamento inviando una e-mail al seguente indirizzo: ediliziaprivata@comune.varzi.pv.it, indicando un recapito telefonico presso il quale essere ricontattati.

Per maggiori informazioni: Ufficio Casa tel. 0383/336423 casa@comune.voghera.pv.it

Elenco alloggi disponibili_avviso_2024

Avviso pubblico assegnazione alloggi sap 2024