Istituzione consulta ambiente: richieste da presentare entro il 31/03

Pubblicato il 21 febbraio 2023 • Ambiente

Il Comune di Voghera istituisce la “Consulta dell’Ambiente”, come organismo utile al confronto e alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale e i rappresentanti di enti ed associazioni portatori di interessi di tutela e valorizzazione dell’ambiente, di promozione ed educazione alla sostenibilità ambientale, quale valore e bene prezioso da tutelare, valorizzare e conservare per le generazioni future.

Le associazioni interessate ed aventi i requisiti possono presentare richiesta di partecipazione alla Consulta dell’Ambiente, compilando il modulo allegato, da recapitare all’Ufficio Protocollo del Comune di Voghera – piazza Duomo, 1 - oppure all’indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.voghera.pv.it  entro le ore 12:00 del giorno 31 marzo 2023.

FAC_SIMILE RICHIESTA_ DI PARTECIPAZIONE

REGOLAMENTO_CONSULTA_AMBIENTE