Avviso di Consultazione Pubblica Presentazione Osservazioni e/o Proposte Aggiornamento Sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” PIAO 2024 – 2026

Pubblicato il 16 ottobre 2023 • Comune

Avviso di Consultazione Pubblica per la presentazione di osservazioni e/o proposte per l’aggiornamento della Sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024 – 2026.

Il Comune di Voghera, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), deve approvare l’aggiornamento della Sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione.

Per favorire il più ampio coinvolgimento e una maggiore partecipazione si invitano i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazione alla Sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025.

Modulo_ osservazioni

Allegato 17.30 KB formato odt