Voghera per l'inclusione: #shoppinginclusivo

Pubblicato il 17 aprile 2024 • AssociazioniPiazza Duomo, 1, 27058 Voghera PV, Italia

Voghera per l'inclusione: #shoppinginclusivo

Il Comune di Voghera ha aderito alla proposta di collaborazione con l’Associazione Controvento A.P.S., Fondazione Oltre il Blu di Val Di Nizza e Associazione l'Ortica di Milano e con la promozione di Ascom, Associazione Artigiani Oltrepo Lombardo, Voghera da Scoprire e Federmoda,  per creare insieme una rete con le attività commerciali ed artigianali della città, al fine di una maggiore sensibilizzazione sul tema dell’autismo, con la predisposizione di una raccolta di note informative da divulgare alle attività aderenti all’iniziativa sull’approccio verso la persone autistiche.

Lunedì 22 aprile 2024, alle ore 11,00, sono in programma presso la Sala Consiliare del Comune una conferenza stampa e la presentazione operativa dell'iniziativa, con la partecipazione dei promotori e sostenitori, dei rappresentanti delle attività economiche interessate e delle loro associazioni di categoria.

locandina_Autismo

Allegato 562.47 KB formato jpg