Paillettes! - Spettacolo di danza sportiva

Pubblicato il 4 marzo 2024 • SportVia I Maggio, 27058 Voghera PV, Italia

Paillettes! - Spettacolo di danza sportiva

Spettacolo organizzato dalla ASD Tarditi Studio Dance con il patrocinio del Comune di Voghera.

Sabato 23 marzo 2024  dalle ore  21.15 presso il Palaoltrepo di Voghera  l’Asd  Tarditi Studio Dance organizza  un evento dal titolo  “Paillettes!” con lo scopo   di rappresentare  le diverse  discipline  di danza sportiva.

Gli atleti  del TSD Voghera  si esibiranno in una kermesse   di diversi generi di ballo: chi in gruppo,  chi in coppia,  chi in  assolo.

Si inizia con l’hip hop,  street dance, latino americani, rock’n roll tecnico  e  acrobatico,  danza moderna, coreographic  dance,  folk romangolo,  danza  jazz, heels,  caraibici, zumba fitness, synchro latin, sensual dance  fit,  broadway jazz, tango argentino e  tanti show.

la danza   come sport ,  come momento  di socializzazione,  una  attivita’     rivolta  a tutti  e  a tutte  le  eta’,  caratterizzata  da corsi  amatoriali  e agonisti  con competizioni  a carattere regionale , nazionale  e  internazionale competizioni alle quali  gli  atleti  del  tarditi studio dance partecipano  ottenendo ottimi risultati.

locandina Pailettes 2024