Incontro "Promozione, prevenzione e sostegno all'adolescenza"

Pubblicato il 9 ottobre 2023 • SolidarietàViale della Repubblica, 39A, 27058 Voghera PV, Italia

Incontro "Promozione, prevenzione e sostegno all'adolescenza e alla famiglia"

Giovedi 12 Ottobre 2023 alle ore 18,00 presso Fondazione Adolescere in Viale Repubblica n. 25, si terrà l'incontro "Promozione, prevenzione e sostegno all'adolescenza e alla famiglia".
Il programma prevede la partecipazione del Sindaco del Comune di Voghera, Paola Garlaschelli, dell'Assessore alle Politiche sociali del Comune di Voghera, Federico Taverna, del Presidente della Provincia di Pavia, Giovanni Palli e dell'Assessore alla Famiglia, solidarietà sociale, disabilità, pari opportunità di Regione Lombardia, Elena Lucchini.
Interverranno Silvia Armandola, Direttore di Fondazione Adolescere, Fabienne Guiducci, Coordinatrice Area promozione, Benedetta Lombardini, Coordinatrice Area Prevenzione, Alessia Martinotti e Paolo Camozzi, Centro per le famiglie, Daniela Guarneri, Coordinatrice del Servizio Tutela Minori.

Locandina incontro Adolescere 12.10.2023

Allegato 6.59 MB formato pdf