Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare, referendum, petizioni

Ultima modifica 7 dicembre 2021

Presso l'ufficio elettorale, sito in via Rosselli 20, è possibile sottoscrivere eventuali proposte di legge/referendum/petizioni.

 

Raccolta firme per la proposta di legge “Tutela della salute pubblica e ritorno alla Libertà”.

Si avvisano i cittadini che è possibile aderire alla raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “Tutela della salute pubblica e ritorno alla Libertà”.

COME ADERIRE ALL’INIZIATIVA

Per sostenere la raccolta firme i cittadini iscritti nelle liste elettorali dovranno recarsi  presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Voghera, negli orari di apertura al pubblico, e muniti di idoneo documento di riconoscimento.
La raccolta firme scade il 14 marzo 2022.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa è inoltre possibile consultare il sito internet al seguente  link www.leggesaluteeliberta.it

TESTO DI LEGGE TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E RITORNO ALLA LIBERTA

Locandina firma_legge_popolare_salute_e_liberta

Ai sensi dell’art. 33 del DPR 445/2000, sono equipollenti alla carta d'identità il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d'armi.

Non è necessario essere residenti a Voghera.

 

ORARI: è possibile firmare dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.15

Per altri orari, occorre prendere appuntamento scrivendo una e-mail a elettorale@comune.voghera.pv.it o telefonando allo 0383-336429 o rivolgersi direttamente al comitato promotore al link sopra indicato.