Consulta dello Sport e del Tempo Libero

Ultima modifica 3 luglio 2019

La Consulta dello Sport e del Tempo Libero, di cui possono far parte le Società iscritte nell’Albo delle Associazioni Vogheresi, previsto dall’art.47 dello Statuto comunale, ha l'obiettivo di costituire, per le associazioni sportive e del tempo libero, un ambito permanente di incontro, di reciproca conoscenza, nonchè di supporto organizzativo, inoltre vuole rappresentare uno strumento di collaborazione tra le associazioni, gli altri soggetti operanti nel campo sportivo e tra questi e gli enti locali.

Tra le finalità della Consulta vi è anche il favorire lo scambio di informazioni fra le stesse associazioni, gruppi, enti pubblici e privati sulle materie a carattere sportivo, in un contesto di progettazione e collaborazione; favorire inoltre la promozione delle attività sportive, ricreative e motorie sul territorio comunale attuando un coordinamento tra le società.

Per proposte ed informazioni è possibile rivolgersi all' Ufficio Sport e Tempo Libero via F.lli Rosselli 20 - tel. 0383-40179 mail sport@comune.voghera.pv.it.

Con seduta del 25 Giugno 2019  l'Assemblea delle Società ha rinnovato il Consiglio Direttivo della Consulta.

Stefano Repetto (Vogherese Nuoto) – Presidente

Lino Illuminati (Team Anni Verdi Ginnastica Artistica) - vice presidente

Giuseppe Giovanetti (Rugby Voghera) - segretario

Angela Marchesi (Bu Sen Voghera) - consigliere