Ufficio Risorse Umane

Orari di Ufficio

lunedì - venerdì: 09:00/12:00

Modalità di accesso all'impiego

Ai sensi della normativa vigente, l'assunzione presso l'Amministrazione Comunale avviene con le seguenti modalità:

• selezione di personale indicato dal Centro per l'Impiego di Voghera, previa richiesta numerica da parte dell'Ente, per assunzioni fino alla Categoria B ( requisito richiesto: licenza scuola dell'obbligo);
  • selezione pubblica, anche per assunzioni a termine, dalla  Categoria  B3 (requisiti  richiesti:  dal diploma di qualifica professionale al diploma di laurea a seconda dell'inquadramento).

L'invio del curriculum non ha rilevanza ai fini di eventuali assunzioni, se non nei casi in cui venga allegato alla domanda di partecipazione alla selezione bandita dall'Ente, nel rispetto delle modalità e dei termini previsti dal relativo avviso di selezione.

Si avverte che il testo ufficiale dei bandi di concorso e di selezione sono pubblicati all'Albo Pretorio dell'Ente.

Accedi alla sezione Gare, selezione e concorsi link esterno - albo pretorio online

Disposizioni regolamentari in materia di mobilità esterna tra Enti

Regolamento sulle procedure d'accesso all'impiego - Capo III - Assunzioni mediante istituto della mobilità del personale

Disposizioni mobilità esterna