PGT Variante 2019 - Riapertura termini

Ultima modifica 1 febbraio 2021

Avviso

con Delibera di Giunta Comunale n. 235 del 11 dicembre 2020  è stata approvata la “Riapertura dei termini per la presentazione di ulteriori istanze, suggerimenti e proposte per la redazione della prima Variante Generale al vigente p.g.t. e contestuale Valutazione Ambientale Strategica ai sensi degli artt. 4 e 13 della l.r. 12/2005 e s.m.i”

Il presente  avviso è altresì reso noto su tutto il territorio comunale mediante l’affissione all’Albo Pretorio e pubblicazione su un quotidiano a diffusione locale.

La presentazione delle Istanze potrà avvenire mediante deposito presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Voghera o inoltro alla casella di posta pec: protocollo@cert.comune.voghera.pv.it

L'ISTANZA, da predisporsi secondo il modello disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile dalla presente pagina,  va depositata in DUPLICE COPIA.

N.B.
Le comunicazioni alla casella PEC istituzionale (protocollo@cert.comune.vogehra.pv.it) sono consentite solo da altre casella PEC

Modello per istanza

Delibera GC 235/20