Ringraziamento Alle Forze Dell'Ordine

Pubblicato il 22 giugno 2022 • Comune

Il Sindaco Paola Garlaschelli e l’Assessore alla sicurezza William Tura desiderano ringraziare, a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Città, il Commissariato di P.S. e l’Arma dei Carabinieri di Voghera e gli agenti della Polizia di Stato di Pavia, per il buon esito dell’operazione che ha portato, nella serata di Sabato 18 Giugno u.s., all’arresto di due persone che hanno messo in atto un furto in località Rivanazzano Terme.

Alle Forze dell’Ordine, che hanno saputo intervenire in una situazione molto delicata con professionalità e tempestività, va rivolto il più sentito ringraziamento non solo per questa operazione, ma per il lavoro svolto quotidianamente con serietà e impegno al servizio della nostra Comunità. Cogliamo l’occasione per esprimere il nostro sostegno più totale agli operatori di Polizia che hanno riportato rispettivamente 15 e 7 giorni di prognosi in seguito alle lesioni subìte nel corso dell’inseguimento.