Ordinanza per la raccolta dei rifiuti urbani ed assimilabili con il metodo domiciliare (cd. “porta a porta”) – utenze domestiche e non domestiche

Pubblicato il 25 ottobre 2016 • Ambiente

In riferimento all’introduzione del nuovo servizio di raccolta rifiuti urbani ed assimilabili con il metodo domiciliare (cd. “porta a porta”)utenze domestiche e non domestiche, esteso rispettivamente:

• a tutte le frazioni di rifiuto, per il quartiere Centro, a partire dal 2 Novembre 2016;
  • esclusivamente alla frazione di carta e cartone, per il resto del territorio comunale, a partire dal 5 Dicembre 2016;

Si allega al presente comunicato, il Manifesto dell’Ordinanza n. 100/2016, con le istruzioni dettagliate:

• sulle corrette modalità di conferimento delle diverse frazioni di rifiuto urbano differenziato per tipologia (carta, plastica, umido, vetro/lattine, frazione secca)
  • orari di esposizione e ritiro dei rifiuti
  • orari di esposizione e ritiro dei contenitori.

ORDINANZA N. 100/2016

ALLEGATO 1 - ISTRUZIONI