Nuove linee urbane

Pubblicato il 25 maggio 2016 • Viabilità

Con una determinazione comunale del Settore Lavori Pubblici del Comune di Voghera, è stato potenziato, fino al 31 dicembre 2016, il servizio di trasporto urbano all'interno del territorio comunale. Servizio che è svolta dalla società Sapo, partecipata da Asm Voghera Spa.

Più precisamente sono state introdotte e potenziate due nuove tratte del servizio di trasporto pubblico urbano.

La tratta che è stata introdotta è quella che dalla stazione ferroviaria di via Matteotti va fino alla Casa Circondariale di Voghera di via Prati Nuovi.

Il percorso urbano programmato nelle vie limitrofe al Ponte Rosso è stato invece potenziato.

L'intervento costerà complessivamente al Comune 16 mila euro. Il servizio è già entrato in vigore e potrà essere utilizzato fino al 31 dicembre prossimo.