Ma diamo i numeri? diamo i numeri giusti - 365 giorni h24

Pubblicato il 7 marzo 2021 • Pari opportunità

La Rete Interistituzionale Antiviolenza Pavia, di cui il Comune di Voghera fa parte, ha sviluppato nell’ambito del progetto F.R.I.D.A. – Forti Resilienti Indipendenti: Donne Autonome, la campagna di comunicazione e sensibilizzazione “MA DIAMO I NUMERI? DIAMO I NUMERI GIUSTI” che a partire dalla giornata simbolo dell’8 marzo – Festa della Donna -  prevede la pubblicazione, fino al 30 marzo, sui i canali social dell’Ente capofila e dei Soggetti aderenti, di 10 post che attraverso i “numeri” alternano la descrizione delle attività della Rete Antiviolenza, con indicazioni utili per chi fosse vittima di violenza, e dati relativi al fenomeno della violenza di genere in Italia e nel mondo.

Di seguito il primo post:

365 GIORNI H24

Ogni giorno, per 24 ore al giorno. I Centri Antiviolenza (tag @liberamente, @kore, @chiara) sono sempre a disposizione per aiutare le donne che più ne hanno bisogno.

#reteantiviolenzapavia #diamoinumerigiusti

www.comune.pv.it/reteantiviolenza