Lavori alla segnaletica orizzontale

Pubblicato il 25 maggio 2016 • Viabilità

VOGHERA – Il Comune di Voghera investe sulla sicurezza stradale e lo fa attraverso un progetto che prevede il monitoraggio e l'eventuale rifacimento della segnaletica orizzontale presente in Città.

Nei giorni scorsi i funzionari del settore Polizia Locale e Servizi demografici di Palazzo Gounela hanno approvato l'affidamento del servizio di verifica ed eventuale ripristino della segnaletica stradale orizzontale.

In pratica, la ditta vincitrice dell'appalto (la Ecotraffic Srl con sede a Guidizzolo, in provincia di Mantova), avrà il compito di provvedere al rifacimento della segnaletica stradale orizzontale che necessita di manutenzione, oltre a realizzare nuovi interventi tesi a garantire la sicurezza di automobilisti, motociclisti, ciclisti e pedoni.

Gli interventi si svolgeranno nel biennio 2016/2017 e comportano una spesa complessiva di circa 70 mila euro.