Domande per la partecipazione alla Fiera dell'Ascensione 2019 - Luna Park

Pubblicato il 27 novembre 2018 • Commercio

Le domande in bollo per la partecipazione al Luna Park degli operatori dello spettacolo viaggiante della 637^ Fiera dell’Ascensione 2019 dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 15 febbraio 2019 mediante PEC all’indirizzo : protocollo@cert.comune.voghera.pv.it, oppure mediante raccomandata A/R o consegnate direttamente al protocollo del Comune di Voghera in piazza Duomo 1, 27058 Voghera (PV);

nella domanda dovranno essere indicati i dati anagrafici, la residenza, il recapito telefonico, l’indirizzo PEC, indirizzo di posta elettronica o fax, dimensioni delle attrazioni e dei carriaggi ed allegati copia della licenza di esercizio, foto e planimetrie delle attrazioni.

Nel caso di operatori abilitati al commercio su aree pubbliche del settore alimentare (a corredo del Luna Park) dovrà essere indicato l’eventuale possesso di apparecchiature a gas (bombole o apparecchi di cottura installati su banchi, cucine , stands gastronomici o su camion negozio, per i quali vanno trasmesse le relative dichiarazione di conformità e certificazione di collaudo).

Ogni operatore dovrà essere dotato di estintore.