Corso-Concorso pubblico per Agente di Polizia Locale

Pubblicato il 18 giugno 2024 • Comune

Il bando è reperibile dal giorno 19 giugno 2024 sia sul sito del Comune di Voghera (www.comune.voghera.pv.it) -  alla sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso – sia sul portale unico di reclutamento “inPA” della Funzione Pubblica (www.inpa.gov.it).

La domanda di partecipazione al corso-concorso, deve essere compilata, entro i termini che sono indicati nel bando, esclusivamente in via telematica sul portale unico di reclutamento inPA (termine di scadenza 18 luglio 2024 ore 23:59).

Al portale InPA si accede tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità elettronica), CNS (Carta nazionale dei servizi) o eIDAS (Electronic Identification Authentication and Signature) e per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).