Concorso pubblico "Agente di Polizia Locale-Motociclista"

Pubblicato il 5 luglio 2022 • Comune

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 10 posti di "Agente di Polizia Locale-Motociclista".

Tutte le comunicazioni ai candidati relative al concorso, all’ammissione, all’esclusione, alle date ed alle sedi di svolgimento delle prove, ai relativi esiti saranno fornite esclusivamente mediante pubblicazione sul sito del Comune di Voghera nella pagina: https://voghera.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/display/7127414

Il numero di protocollo associato alla domanda di partecipazione al concorso è l'identificativo del richiedente negli elenchi degli esiti del concorso.

Come Individuare il numero di protocollo che identifica la domanda di partecipazione al concorso.

Chi ha installato l'APP-IO ha già ricevuto la notifica del numero di protocollo sulla stessa App e anche tramite una mail di avviso.

Chi non ha l'APP-IO installata può seguire le istruzioni sotto riportate:

• Entra in Municipio Virtuale del Comune di Voghera (dalla homepage del Comune di Voghera, clicca sul tasto blu "Municipio Virtuale - Servizi On Line" e poi clicca sul link "Municipio Virtuale" alla prima riga)
  • Clicca su "Entra" in alto a destra e quindi accedi tramite SPID (come è stato fatto per la richiesta di partecipazione al concorso).
    NB solo il richiedente può visionare le richieste che ha fatto.
  • Vai all'area riservata. Vai nella voce Richieste.
  • Verifica le tue richieste e il numero di protocollo associato. Il numero di protocollo associato è l'identificativo del richiedente negli elenchi degli esiti del concorso.

Se dovessero essere state inviate più richieste per la partecipazione al concorso, solo l'ultima sarà quella accettata. Pertanto è necessario annotarsi il numero di protocollo con la data più recente.