Avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative

Pubblicato il 16 novembre 2019 • Sociale

Ai sensi del regolamento regionale n. 4/2017, così come modificato dal regolamento regionale n. 3/2019, è indetto l’avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative disponibili destinate ai servizi abitativi pubblici.

PERIODO APERTURA E CHIUSURA DELL’AVVISO: Dal 14 Novembre 2019 al 16 Dicembre 2019

DISPONIBILITÀ DI ALLOGGI: n. 7 unità abitative assegnabili

CHI PUÒ PRESENTARE LA DOMANDA: Possono presentare domanda i soggetti in possesso dei requisiti di cittadinanza, residenza, situazione economica, abitativa e familiare specificati nell’art. 7 del regolamento regionale 4/2017 e dalla legge regionale dell’8 luglio 2016 n. 16, con indicatore di situazione economica equivalente (ISEE) non superiore ad € 16.000,00. La domanda può essere presentata per un’unità abitativa adeguata alla composizione del nucleo familiare del richiedente. Nella domanda possono essere indicate sino ad un massimo di cinque unità abitative adeguate alla composizione del nucleo familiare. In caso di indicazione di due o più unità abitative, deve essere indicato anche il relativo ordine di preferenza.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE: La domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica accedendo alla piattaforma www.serviziabitativi.servizirl.it. Si può accedere con tessera CNS (Carta Nazionale dei servizi) in corso di validità con relativo PIN, oppure con credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). I cittadini interessati a partecipare possono prendere visione dell’avviso pubblico sul sito istituzionale degli enti proprietari e gestori e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia o presentarsi presso le sedi di seguito indicate per il supporto nella presentazione della domanda, ferma restando la responsabilità del medesimo richiedente in ordine alle dichiarazioni dallo stesso rese:

- Comune di Voghera, C.so Rosselli 20, Settore Servizi sociali e Istruzione, Ufficio Casa, dal lunedi al venerdi dalle ore 8,30 alle ore 12,00.

- ALER Pavia Lodi, via Parodi 35, Pavia, lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12.30 e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 13,30 alle ore 15,30 (ricevimento previo appuntamento telefonico al n. 0382/543229).

Avviso pubblico