Presentazione di candidature per la designazione, da parte del Sindaco, di rappresentanti del Comune di Voghera presso ASM Voghera S.p.A.

Pubblicato il 5 luglio 2019 • Comune

IL SINDACO

Rende noto che l’Assemblea Ordinaria dei Soci di “ASM Voghera S.p.A.” tenutasi in data 03.07.2019 ha disposto la nomina di un Consiglio di Amministrazione.

Dovendo, pertanto, procedere all’avvio della procedura per la: designazione di componenti del Consiglio di Amministrazione dell’ASM Voghera S.p.A.

INFORMA

che entro il 22 LUGLIO 2019 possono essere proposte le candidature per la designazione di cui sopra, come previsto dagli Indirizzi per la nomina e la designazione dei Rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed istituzioni, approvati con deliberazioni del Consiglio comunale n. 85/93, n. 100/93, n. 32/2010 e n. 32/2016.

lettera di presentazione da parte di Consigliere

lettera di presentazione da parte proponente candidatura

Dichiarazione candidato accettazione candidatura

Dichiarazione sostitutiva