Rassegna dei presepi solidali a Voghera - sala Pagano

Pubblicato il 11 dicembre 2018 • ComunePiazza Cesare Battisti, 27058 Voghera PV, Italia

Giovedì 14 dicembre alle 16,30 in Sala Pagano verrà inaugurata la prima rassegna di presepi tradizionali della solidarietà organizzata dal Comune di Voghera in collaborazione con le associazione del terriorio e la consulta per i Problemi Sociali. Verrà esposto il presepe della casa circondariale di Voghera, le opere della Comunità San Pietro, il presepe contadino dell'associazione Clessidra, i lavori delle missioni in Equador dei Frati, Fondazione Don Gnocchi, Sacra Famiglia, Centro diurno disabili, Orti Sociali, Borgo di Ceci e abazia di San Colombano, Una Mano Per. Sono state coinvolte anche le scuole primarie e materne di Voghera.

L'esposizione in Sala Pagano (Piazzetta Cesare Battisti) sarà visitabile fino al 13 gennaio.

Orari: dalle 10 alle 12, dalle 16 alle 19. Per prenotazioni: 3478750285 - 3339755905

Locandina "Prima rassegna di Presepi di Voghera 2018"

Allegato formato JPG