"Un insolito anniversario", La Compagnia “7 per caso” ai Barnabiti

Pubblicato il 5 novembre 2018 • CulturaVia Giuseppe Garibaldi, 27058 Voghera PV, Italia

Il terzo appuntamento della rassegna del teatro amatoriale ai Barnabiti vede in scena i “7 per caso”, sabato 10 novembre alle ore 21, con la commedia Un insolito anniversario. La trama è ricca di equivoci e spunti comici. In casa dell’avvocato Alberto Comi fervono i preparativi per un piccolo ricevimento per il decimo anniversario di nozze con la moglie Chiara, a cui partecipano la zia e la migliore amica. A ciel sereno, come un fulmine, arriva una sorpresa a dir poco sconcertante. E allora iniziano risentimenti, dispetti e vendette fino ad un inaspettato finale. La regia e la scenografia sono curate da Piero Faravelli.

Gli interpreti sono Rita Lovato, nei panni di Chiara, Nuccio Ingoglia, il marito avvocato Alberto Comi, quindi Lorenza Tavano (Camilla), Tina Faravelli (Zia Rosa), Anna Cottone (Pina), Roberta Carvani (Ivana), Neva Carlini (la signora Viola), con la partecipazione di Silvia Faravelli e Fabio Cucchi.

L’Associazione Pro Familia Maria Teresa Spinelli con la collaborazione del’Assessorato alla Cultura del Comune di Voghera organizza la rassegna con scopi benefici. Il ricavato delle offerte sarà devoluto alle missioni delle Suore Agostiniane e dei Padri Barnabiti.