“Oltrepò Pavese. L’Appennino di Lombardia” presentazione guida Touring Club Italiano

Pubblicato il 1 febbraio 2019 • TerritorioVia Gramsci, 1, 27058 Voghera PV, Italia

La Fondazione per lo Sviluppo dell’Oltrepò Pavese, in collaborazione con il Comune di Voghera e il Sistema Bibliotecario Integrato dell’Oltrepò Pavese, presenta sabato 9 febbario alle 16,30 preso la Civica Bilioteca Ricottiana di Voghera la guida Vacanze “Oltrepò Pavese. L’Appennino di Lombardia”, la prima che il Touring Club Italiano dedica all'Oltrepo.

La guida è un invito alla scoperta lenta e curiosa dell’unico avamposto di Appennino in Lombardia, tra strade panoramiche, castelli, borghi e mercati, biodiversità e prodotti tipici.

Interverranno

• Carlo Barbieri – Sindaco Comune di Voghera