Maltrattamenti in famiglia e orientamenti giuridici e giurisprudenziali

Pubblicato il 15 ottobre 2019 • FormazionePiazza Meardi, 27058 Voghera PV, Italia

La Commissione Pari Opportunità segnala il corso di formazione: “MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA E ORIENTAMENTI GIURIDICI E GIURISPRUDENZIALI”

• 15 NOVEMBRE 2019
  • 14.00 - 18.00
  • SALA ZONCA- Via Emilia n°6 - Voghera (PV)

Organizzato dal Centro Antiviolenza C.H.I.A.R.A. Onlus (Voghera, PV), realizzato nell'ambito del progetto M.A.R.E.A/D.I.A.N.A. – Fase 2 (d.g.r. 860/2018)

• Relatore: DOTT. FABIO ROIA
  • Introduzione e Conclusioni a cura di: Cristina Boffelli Presidente, Barbara Marini Direttore e legale - Centro Antiviolenza C.H.I.A.R.A. Onlus (Voghera, PV)

Iscrizione obbligatoria: con l'apposita scheda entro lunedì 11/11/2019 da inviare esclusivamente a eventi.centroantiviolenzachiara@gmail.com specificando in oggetto "Iscrizione maltrattamenti in famiglia"

*in fase di accreditamento presso l'Ordine degli Avvocati della Provincia di Pavia e l'Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Lombardia

Modulo di iscrizione

Allegato formato doc