La partita del sorriso

Pubblicato il 16 maggio 2019 • SportVia Cipriano Facchinetti, 27058 Voghera PV, Italia

A cura dell’Associazione Controvento e con il patrocinio del Comune di Voghera Sabato 8 Giugno 2019 alle ore 20.00 Quadrangolare di calcio con finalità benefiche “La partita del sorriso”.

Prenderanno parte al quandrangolare: la Selezione Femminile del Comune di Voghera e territorio con la partecipazione dell’Assessore alla Famiglia Simona Virgilio, la Nazionale di Calcio Miss amma Italiana con Marisa Mulazzi Miss Mamma Solare Gold 2018, G.S. I Bindun con testimonial il campione del mondo Beppe Bergomi, Giorgi Vini & Friends con Giuseppe Sannino ed altri personaggi del mondo dello spettacolo e vecchie glorie del Voghera Calcio. Presentano la serata Beppe Altissimi e Lallo Tanzi.

Ingresso: biglietto 10€ (gratis per i ragazzi fino a 16 anni), il ricavato sarà devoluto in beneficenza.