Esposizione Internazionale Felina

Pubblicato il 27 agosto 2018 • SportVia I Maggio, 27058 Voghera PV, Italia

In data 15 e 16 Settembre 2018, si svolgerà presso il PalaOltrepò di Voghera (via I Maggio) un’Esposizione Internazionale Felina organizzata dalla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Feline) sotto l’egida del WCF (World Cat Federation).

La FIAF si occupa di diffondere la conoscenza del gatto per mezzo di esposizioni e di rassegne organizzate su tutto il territorio nazionale, con la partecipazione di espositori provenienti dall’Italia e da altri paesi europei, con esemplari che saranno valutati da giudici internazionali WCF (World Cat Federation). E’, questo, il modo diretto di comunicare con un pubblico sempre più attento, numeroso ed interessato.

L’Esposizione Internazionale Felina è un appuntamento di grande valore che vedrà presenti tutti i protagonisti del mondo felino: gli espositori con i loro migliori soggetti, i giudici internazionali e gli stand di accessori e di oggettistica.

Saranno due giorni dedicati ai gatti con due giudizi diversi e quindi due esposizioni ben distinte che, attraverso un crescendo di valutazioni espresse dai giudici presenti, provenienti da Italia, Turchia e Germania, giungeranno ai “Best in Show” del sabato e della domenica con la premiazione dei migliori soggetti.

Saranno presenti gatti delle più svariate razze, tutti con le loro affascinanti caratteristiche.

In entrambe le giornate al mattino ci saranno i giudizi tradizionali mentre nel pomeriggio, a partire dalle 14:30, potrete assistere ai “giudizi all’americana” dove verranno giudicati tutti gatti presenti suddivisi in tre categorie: cuccioli, adulti e neutri.

I Best in Show si terranno si terranno nel pomeriggio a partire dalle ore 17:00.

In questa edizione vi saranno inoltre due “Fun Show” dedicati, al sabato a tutti i gatti presenti che non abbiano il gene Tabby (disegno) presente nel loro mantello; alla domenica invece a tutti quelli nel cui mantello il gene Tabby (disegno) è presente.

Ingresso per il pubblico: 10,30 – 18,30 di entrambi i giorni

Costo biglietto:

GRATUITO : bambini fino a 8 anni

INTERO: €. 6,00

PER INFORMAZIONI:

Sig.ra Franca Zuccotti Pavei 3484565967 (10:00/13:00 – 15:00/19.00) studiopavei@gmail.com

Sig.ra Anna Maria Giussani 029528104 (10:00/12:00 – 15.30/17.30) lofiaf@fiafonline.it