Consiglio comunale: convocazione in videoconferenza Mercoledì 27 Maggio 2020 alle ore 21,00

Pubblicato il 20 maggio 2020 • ComunePiazza Duomo, 1, 27058 Voghera PV, Italia

Il Presidente del Consiglio Comunale ha disposto la convocazione del Consiglio Comunale per il giorno di Mercoledì 27 Maggio 2020, alle ore 21.00, in prima convocazione e per il giorno di Giovedì 28 Maggio 2020, alle ore 21.00, in seconda convocazione.

La seduta si svolgerà in modalità telematica mediante videoconferenza,  il cui videocollegamento sarà effettuato dalla sede Comunale di Piazza Duomo, 1 del Palazzo di Città in presenza del Presidente del Consiglio e del Segretario Generale.

Si informa la cittadinanza che la seduta consiliare in videoconferenza avverrà, come previsto dalle vigenti disposizioni governative, senza la presenza del pubblico il quale potrà seguire la seduta soltanto collegandosi in streaming accedendo al servizio sul sito del Comune di Voghera al seguente link:

oppure scaricando l'App "Elokui Comune di Voghera" su Google Play Store (per i dispositivi ANDROID) o l’App “Elokui” su Apple Store (per dispositivi IOS - Iphone ed IPAD).

Manifesto Consiglio 27.05.2020