Comunicati Stampa della Giunta

Ultima modifica 19 giugno 2018

Una nuova tensostruttura accanto al PalaOltrepò

All’interno del Piano Triennale delle opere pubbliche 2018-2020 verrà inserita la progettazione di una nuova struttura che sorgerà accanto al PalaOltrepò. Per saperne di più leggi tutto il comunicato.

Inaugurata la nuova pista del Campo Giovani

Sabato 7 ottobre è stata inaugurata la nuova pista di atletica al Campo Giovani di via Barbieri al termine dei lavori che sono stati fatti nel periodo estivo. Per saperne di più leggi tutto il comunicato.

Il Comune interviene a favore di persone con disabilità prive del sostegno familiare

Il Comune di Voghera, in qualità di ente capofila del Piano di Zona del Distretto di Voghera, ha aderito al Programma operativo regionale per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”. Per saperne di più leggi tutto il comunicato.

Nuove lampade Led nel parco giochi di piazza San Bovo

Nuove lampade Led in piazza San Bovo per aumentare la sicurezza. In settimana è stata completata la posa di luci a Led sui pali esistenti nella parte della piazza dove si trova il parco giochi. Sono stati sostituiti quindici punti luce e potenziati con lampade da 96watt al posto dei canonici 64 watt. Per saperne di più leggi tutto il comunicato.